Il 2015 si è chiuso con ottimi numeri e risultati per il Bricolage del Cuore, ma in Leroy Merlin Italia non si perde tempo ed è già giunto il momento di pensare ai progetti da realizzare nell’immediato futuro. 
I collaboratori della Direzione DIRFI (Direzione Finanza) hanno deciso di non partecipare al Bricolage del Cuore 2016 con diversi progetti, ma di lavorare alla realizzazione di un unico progetto condiviso tra Ufficio Amministrazione, Finanza, Audit e Legale.
Il 22 marzo si è riunito per la prima volta il comitato, composto da 9 collaboratori e da un responsabile, al quale sono seguiti incontri, sopralluoghi e approfondimenti con le associazioni proposte. In meno di un mese il comitato è riuscito nell’arduo compito di selezionare i progetti da condividere con tutti i Collaboratori.

Il progetto selezionato è stato quello della Fondazione Fratelli di San Francesco, che si occupa di aiutare minori stranieri non accompagnati e per cui i collaboratori di Leroy Merlin si occuperanno si tinteggiare alcune stanze, il refettorio e un’area di socializzazione.

Nella seconda metà di aprile ci sarà il sopralluogo presso l’edificio oggetto del Bricolage del Cuore e tra il 16 e il 27 maggio si realizzeranno i lavori grazie alla partecipazione di circa 80 collaboratori.
Di questa esperienza di Bricolage condiviso i collaboratori si dicono più uniti ed entusiasti come gruppo aggiungendo ancora più valore a quello che è il Bricolage del Cuore. 


Nella foto i membri del Comitato DIRFI.

2 thoughts on “Un Bricolage condiviso

    1. Gentile Angelo, ti ringraziamo per la tua segnalazione, ma la struttura appartiene a un progetto non coinvolto, per quanto ci è dovuto sapere, da quanto citato nell’articolo. Noi semplicemente ci fermiamo ai beneficiari e alla concretezza dell’intervento.
      Cordiali saluti
      Sviluppo Sostenibile Leroy Merlin Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...