Presentati al Green Day i sette progetti Bricolage del Cuore 2015 finalisti come progetto dell’anno.

Un viaggio nella “voglia di fare casa”: i 7 migliori progetti Bricolage del 2015 da Piacenza a Catania, da Vicenza a Palermo, da Curno a Perugia passando per Milano.


Progetto vincitore: un’eruzione di sentimenti a Catania
Un gruppo di bambini e adolescenti in affido, una casa accoglienza sulle pendici dell’Etna,  sono i protagonisti e lo scenario del Bricolage del Cuore di LM Catania. Un progetto con il cuore all’insegna della condivisione e dell’accoglienza.


A Curno in caso di emergenza
Una famiglia in difficoltà economiche, un’amministrazione comunale attenta alle tematiche sociali, un gruppo di collaboratori motivati e con tanta voglia i fare, hanno reso possibile in soli due giorni il Bricolage del Cuore di LM Curno.


La scuola ideale a Palermo
La volontà di LM Forum di garantire a tutti la propria “casa” ideale passa anche attraverso la ristrutturazione della Scuola elementare Andersen. Un segno concreto e tangibile per tante famiglie, un progetto condiviso con le famiglie, la scuola, i bambini e i nostri posatori.


Good Communication per il marketing
Il nostro servizio marketing può contribuire attraverso la realizzazione di progetti di ristrutturazione e decorazione, ma il vero contributo è nel valorizzare e condividere le proprie competenze professionali. Da questa volontà nasce e si concretizza il progetto “Tutorial for Good” con la casa di carità a Milano.


Due case col cuore a Bastia Umbra
Un intero negozio e 32 partner uniti per un regalo speciale: due case completamente ristrutturate per due nuclei famigliari di Bastia Umbra. E’ questo il bricolage del Cuore di LM Perugia, un progetto innovativo e coinvolgente.


Al cuore di Piacenza
Il lavoro di decorazione di LM Piacenza, che ha trasformato i locali di un appartamento in centro città, è diventato la metafora del progetto:  accogliere i disagi per trasformarli in opportunità.


L’energia è a Vicenza
L’energia di LM Vicenza non è solo quella prodotta dell’impianto fotovoltaico: il Bricolage del Cuore ha liberato creatività e voglia di fare che si sono concretizzati nei 500 mq destinati agli ospiti disabili del Servizio Integrazione Lavorativa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...