Abbiamo aiutato a realizzare il sogno di una coppia, Gianmaria e Mirella sposati con 3 figli piccoli, che hanno deciso di lasciare i rispettivi lavori e investire le proprie liquidazioni per avviare un centro per la famiglia.
In cosa consiste?
Recuperare una area un tempo adibita dal comune di Battuda a centro estivo in disuso da 15 anni usata oramai da anni come discarica abusiva e farne un luogo di incontro per genitori e bambini.
In questo luogo si possono fare corsi di fitness, danza, laboratori avendo la possibilità di lasciare i bambini nella stessa struttura attrezzata per tutte le fasce di età, neonati compresi. È in funzione un centro estivo con animazione (giovani studenti che mettono a disposizione le loro giornate a titolo gratuito). Si possono fare feste di compleanno e accedere al parco dove sono a disposizione zone coperte e barbeque. I prezzi sono veramente simbolici, il centro estivo a settimana costa quasi la meta’ dei normali centri. Il servizio di baby parking è di soli 3 euro l’ora, 15 euro per un’intera giornata.

I negozi di Assago, Corsico e Rozzano hanno donato un’altalena per disabili per dare la possibilità a tutti i bambini , anche quelli meno fortunati,di avere momenti di svago.

Il negozio di Assago ha fornito inoltre tutte le vernici per ridipingere interamente i locali e le zone pic nic e 25 ore di lavoro dei suoi Collaboratori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...