Sociale e Ambiente ancora una volta sono collegati dall’impegno dei nostri Collaboratori. Un impegno che diventa una vera passione quando il lavoro è finalizzato al benessere dei più piccoli!
Leroy Merlin Marghera ha collaborato con la Parrocchia Madonna della salute a Catene Marghera realizzando un prato con erba sintetica, tinteggiando i muri del giardino e le colonne del cancello, inserendo un ombreggiante sulla rete metallica esistente, creando un’aiuola con corteccia e installando una fontana e sassetti bianchi sui vari sentieri.
Il Negozio è così riuscito a ricreare e trasformare uno spazio che può essere vissuto dai bambini ospiti della struttura attraverso un contatto diretto con la natura.
Pingback: Il fiore – Leroy Merlin Italia: Responsabilità Sociale di azienda