Senza categoria
Comments 2

Cronaca di un Bricolage del Cuore a Curno

Di Arianna T, Leroy Merlin Curno


Sono le ore 08.00 di una giornata qualunque, ma per una famiglia di Curno, quel giorno “qualunque” è pronto a trasformarsi in un giorno speciale.

Muniti di  giubbetto rosso sulle spalle e di uno splendido sorriso stampato sulla faccia, i nostri 4 Supereroi sono pronti a dedicare il loro impegno e il loro lavoro ad una nobile causa, proprio fuori dalle porte del nostro negozio, Leroy Merlin di Curno.

Sono forse solo 500 i metri che ci dividono dalla casa dei nostri amici, ma quei 500 metri sono pieni di speranze inespresse e di bisogni da soddisfare: la maggior parte delle persone che conosciamo, compresi noi stessi naturalmente, per Natale chiede un nuovo smartphone, l’aspirapolvere ultimo modello o il drone appena pubblicizzato in tv, loro sperano semplicemente di ritrovare nelle quattro mura della loro Casa, un’atmosfera accogliente e un Natale senza i pensieri di tutti i giorni.

Eccoci allora pronti ad esaudire questo fin troppo semplice DESIDERIO.

Cronaca di un Bricolage del Cuore a Curno

Baule dell’auto stipato a dovere, ci avviamo verso il nostro appuntamento!

Cronaca di un Bricolage del Cuore a Curno
Scalini da rifare, pareti da igienizzare e imbiancare, bagno da sistemare…

Cronaca di un Bricolage del Cuore a Curno
Aggiungiamo una bella risata in compagnia, dato che ci siamo dimenticati un attrezzo che pensavamo indispensabile, ma che la Signora Anna ci ha affettuosamente sostituito con una lasagnera!

Cronaca di un Bricolage del Cuore a Curno

Ed ecco che, con una bella rinfrescata di bianco, abbiamo raggiunto un risultato più che soddisfacente.

Ora il Natale sarà un giorno allegro e di festa per questa famiglia: basta davvero poco per donare un poco di spensieratezza a chi nella vita, le difficoltà le affronta quotidianamente.

A presto, con un’altra famiglia “qualunque”, ma speciale, della porta accanto…

2 Comments

  1. Pingback: Curno Cronaca di un Bricolage del Cuore a Curno – Leroy Merlin Italia: Responsabilità Sociale di azienda | Curno News

Rispondi