L’hashtag #acquistilegnosi che ha dato il nome alla prima twitterchat organizzata da Leroy Merlin Italia mercoledì 21 dicembre 2016 è entrato nei trending topic, cioè negli argomenti che hanno fatto tendenza in Italia su Twitter durante quella giornata.

È un risultato importante, che ci stimola a proseguire in futuro nell’utilizzo di questo strumento di stakeholder engagement. È un risultato, soprattutto, reso possibile grazie al contributo dei relatori che hanno animato la twitterchat, insieme a quello dei partecipanti che si sono liberamente uniti alla discussione, che verteva sulla proposta lanciata da Leroy Merlin Italia a tutte le insegne della GDO per costituire un tavolo di lavoro comune per l’acquisto responsabile del legno.

Di seguito sono riportati alcuni dei tweet più interessanti lanciati durante la twitterchat. Vi diamo fin d’ora appuntamento alla seconda twitterchat, che annunceremo prossimamente.

Via!

Domanda 1 – Leroy Merlin Italia propone alla GDO un accordo per l’ acquisto responsabile del legno in ottica csr: cosa ne pensate?

Domanda 2 – Con quali modalità e tempistiche credete che l’accordo per l’acquisto responsabile del legno sia realizzabile?

Domanda 3 – Come si può comunicare questa iniziativa in modo efficace ai consumatori e in generale agli stakeholder aziendali?

Saluti

One thought on “Twitterchat #acquistilegnosi: com’è andata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...