Di Debora Della Cerra , Responsabile Risorse Umane Negozio – Pantigliate


Lo scorso 10 settembre l’AIAS – Associazione Italiana Assistenza agli Spastici – ha inaugurato la sua nuova sede a Pantigliate. Tanti i ringraziamenti al nostro negozio che ha supportato AIAS negli ultimi mesi attraverso il progetto Bricolage del Cuore.
In particolare sono stati effettuati lavori in giardino: dalla sistemazione del terreno con terriccio nuovo alla semina dell’erba, oltre al posizionamento della pavimentazione e dell’impianto di irrigazione, delle fioriere con piante e delle panche; tutto questo consentirà a tanti piccoli utenti e alle loro famiglie di trascorrere dei momenti di tranquillità e svago tra una terapia e l’altra.
Abbiamo inoltre aiutato a rendere maggiormente accoglienti gli ambienti di terapia con la fornitura di tende che possano garantire anche una maggiore privacy.

Come abbiamo scritto nel nostro manifesto Vision, vogliamo essere un riferimento per la Comunità locale, verso cui sentiamo un forte senso di responsabilità sociale: il Bricolage del Cuore va proprio in questa direzione e noi continueremo a seguirla anche nel 2017!
Vi aspettiamo quindi per il prossimo progetto!

Complimenti e grazie a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...