23 febbraio
SDA Bocconi

Mentre il mercato e la legislazione chiedono sempre più trasparenza e tracciabilità nella gestione di processi e prodotti, la business community scopre i vantaggi della gestione delle informazioni in tempo reale.

La Divisione Ricerche di SDA Bocconi School of Management presenta 3 case study esemplari in cui la trasparenza nella supply chain aggiunge valore e migliora le performance operative.

Dalla ricerca svolta in collaborazione con Cleviria, i risultati dell’applicazione di strumenti per la gestione dell’informazione a supporto degli acquisti, del supply chain management e della sostenibilità in tre settori industriali. Interverrà Leroy Merlin per illustrare il percorso di autovalutazione con i propri partner commerciali.

http://www.cleviria.it/bocconi-workshop/


logo_salonecsr28 febbraio
Salone della CSR tappa torinese

Anche la tappa del salone della CSR di Torino è dedicata al macrotema “L’arte della sostenibilità” e, insieme alle altre tappe, contribuisce al viaggio della CSR che ha l’obiettivo di valorizzare le esperienze dei territori (anche grazie alla rassegna video “Il giro d’Italia della CSR” realizzata in collaborazione con Terzocanale e Reteconomy Sky 512) e sottolinearne le diverse peculiarità.

Leroy Merlin Italia partecipa alla tappa torinese, con i propri partner, con alcune anticipazioni sui progetti Agorà dell’Abitare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...