Di Loris Bucci, Consigliere di vendita, Leroy Merlin Pescara


Al giorno d’oggi purtroppo, a causa della crisi, molte persone si trovano costrette a far fronte a situazioni di bisogno che non consentono loro di sopperire a tutte le proprie necessità.

Il punto vendita Leroy Merlin di San Giovanni Teatino ha iniziato una stretta e proficua collaborazione con l’Associazione Cuore Caritas Onlus di Pescara-Penne.

Tale collaborazione porterà il negozio a donare utensili e prodotti consumabili per chi non riesce a far fronte a spese extra nel corso del mese, ma che magari potrebbe aver bisogno di dover fare una riparazione in casa.

La prima consegna è stata effettuata il 19 aprile 2017 e con l’occasione c’è stata una visita all’Emporio della Solidarietà “Papa Francesco” dove è emerso tutto il cuore e l’impegno che i volontari offrono quotidianamente a chi è stato meno fortunato.

Un’organizzazione impeccabile: entrando nell’emporio si ha la sensazione di ritrovarsi in un vero e proprio supermarket, con scaffali pieni di beni di prima necessità, vestiti e da qualche giorno anche attrezzi e materiali per il fai da te.
Sono stati infatti donati trapani, avvitatori, scale, lampadine, vernici e pennelli, affinché anche alcune famiglie che versano nell’indigenza possano effettuare delle migliorie alla loro struttura abitativa.
L’impegno di Leroy Merlin non è stato un episodio singolo; si protrarrà infatti nel tempo, con donazioni periodiche.
Anche i clienti avranno la possibilità di partecipare a queste azioni solidali: potranno infatti destinare alcuni prodotti e materiali che non utilizzano più all’Associazione, dove verrà fornita loro una ricevuta da presentare in negozio per ottenere punti sulla propria carta IDEAPIÙ.
In questo modo speriamo di sensibilizzare un pubblico sempre più ampio, affinché il fai da te possa essere sempre più alla portata di tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...