Di Mariella Mulè, assistente Amministratore Delegato Leroy Merlin Italia
Lunedì mattina, tutti pronti in tenuta da lavoro, pronti a sporcarsi le mani ed abbellire la casa del Pezzettino per renderla una casa ideale per i piccoli e giovani ospiti.
Si inizia con un breve brief da parte di Christian per introdurci ai lavori e alla progettualità della casa accoglienza.
Siamo entrati nell’appartamento e dopo i primi minuti di presa visione dei lavori da realizzare si passa all’azione.
Si sono formati i gruppi: zanzariere da fissare, armadi in resina e scarpiere da assemblare, mobili e battiscopa da coprire per le stanze da imbiancare.
Il Comitato ha partecipato ai lavori con molta naturalezza ed entusiasmo, con il sorriso e tanta voglia di fare. I bimbi (piccoli e grandi) presenti, felici di stare e osservare la trasformazione della loro casa, pronta ad essere vissuta in gioia e armonia.
Un sogno che per i giovani ospiti del Pezzettino si può realizzare anche attraverso un semplice stencil o il colore desiderato per la propria cameretta.
Una giornata intensa che ci ha permesso di vivere e concretizzare la nostra Vision: ogni persona ha diritto alla propria casa ideale.
Pingback: Gratuità – Leroy Merlin Italia: Responsabilità Sociale di azienda
Pingback: #BricolagedelCuore con il Comitato di Direzione di Leroy Merlin Italia – Leroy Merlin Italia: Responsabilità Sociale di azienda
Complimenti al CDLM …GRANDI RAGAZZI !!! Grazie Mariella….SORRISO&CUORE di LEROY MERLIN ITALIA !!!!!!