Di Arianna Todeschini, Hostess Relazione Clienti Leroy Merlin Curno


Agosto è il mese delle ferie: c’è chi va in vacanza e c’è chi si dedica al bricolage.
Una rinfrescata alle pareti, qualche piccola ristrutturazione da fare qua e là ed eccoci pronti ad affrontare la nuova stagione con una casa al top.
Per molti di noi, è naturale affrontare questi lavoretti; per molti di noi, fare questi pensieri è spontaneo semplicemente perché i lavori che dobbiamo portare avanti ce li possiamo permettere a livello economico: c’è un poco di muffa in camera? Ecco che andiamo a comprare la pittura che ci occorre per sistemare quel disastro; c’è una piastrella che si stacca dalla parete? Ecco che chiamiamo il piastrellista e in poco tempo ci troviamo tutto sistemato!
Per altri, questo non è possibile: la Signora Teresa abita da quarant’anni nelle case popolari di Curno, la signora Teresa ha 78 anni e da 20 anni prende una pensione minima che non le permette di svolgere all’interno della propria casa quei piccoli lavoretti necessari a renderla vivibile, a renderla speciale!
Quest’anno Leroy Merlin Curno ha come obiettivo aiutare le persone bisognose di assistenza nella zona delle case popolari del proprio comune! Non abbiamo chissà quanti soldi a disposizione, ma dalla nostra ci sono tanti collaboratori entusiasti del progetto e i materiali che servono per realizzarlo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...