– 16
Stakeholder
Leroy Merlin interagisce, ascolta e coinvolge tutti i suoi interlocutori, interni ed esterni. I nostri interlocutori sono persone, gruppi di persone, collettività o Istituzioni che sono influenzate o che possono influenzare a loro volta le attività aziendali. La volontà di Leroy Merlin è quella di lavorare e mettere in contatto i propri stakeholder non attraverso una metodologia “aziendocentrica”, al cui centro vi è posta l’azienda e agli estremi, come satelliti orbitanti, sono poste le categorie di stakeholder, ma ponendo al centro il beneficio comune generato da Leroy Merlin. Obiettivo che si raggiunge solo attraverso una collegialità e inclusione di tutti i soggetti coinvolti.
#avventofaidanoi 2017
Il calendario dell’#avventofaidanoi 2017 è un percorso che, prendendo spunto da alcune parole “care” all’economia civile, ci permette di ripercorrere e riscoprire alcune tappe significative dell’anno. Piccole azioni nate e concretizzate con l’obiettivo che forse è possibile, o almeno auspicabile, costruire qualcosa di diverso e maggiormente inclusivo.