Di Stefania Clelia Valle, Amministrazione Leroy Merlin Italia, LM Reporter


Il Volontariato d’Impresa, fortunatamente oggi è una pratica diffusa e in crescita, crea valore rafforzando il Territorio e le Aziende.
Leroy Merlin, da anni vi partecipa attivamente grazie come sempre a Luca Pereno, pioniere del Volontariato d’Impresa (e di tantissime altre iniziative… è sempre un passo avanti agli altri, non so come faccia, ma è così).
Noi di Leroy Merlin “presi bene da subito” siamo andati oltre!
Abbiamo battezzato questa iniziativa con un nome distintivo e che richiama i temi della solidarietà: il Bricolage del Cuore!
Presto alle nostre giornate potranno partecipare anche i nostri Clienti e tutte le persone, esterne all’azienda, che vorranno dare il loro contributo.

Il BRICOLAGE DEL CUORE, è bello anche solo per il nome, anche il logo istituzionale è d’impatto: un cuore grande che rappresenta tutti i Collaboratori che, anno dopo anno, partecipano a questo importante appuntamento e che, ad esempio per la Comunità il Pezzettino, sotto la guida incalzante ed energica di Christian Sparavigna (instancabile, dirige, stimola e motiva tutti suon di SMS, ormai , pare abbia il dono dell’ubiquità) mantengono fede ai loro valori e alla vision di Leroy Merlin:

ogni persona ha diritto alla propria casa ideale

Noi della Contabilità dei Servizi Interni abbiamo partecipato tutte insieme per una giornata e con un marcia in più: tutte insieme e non davanti ai nostri PC ma dotate di rulli, pennelli, fissativo e vernice abbiamo pulito, dipinto, sudato (tanto), riso (tanto tanto) e cantato (di più).
Felici di vedere, i piccoli Ospiti, energici e compiaciuti perché consapevoli che la loro casa stava diventando più bella.
Il CUORE sta diventando sempre più grande… sentite anche Voi come palpita ?
BUON BRICOLAGE DEL CUORE A TUTTI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...