Capitale sociale
Lascia un commento

Weekend di festa a Codevilla: partecipa anche Leroy Merlin!

Mettiti in gioco! Leroy Merlin lo fa!
Codevilla. Weekend del 9 giugno.


Ai pendii delle verdi colline dell’Oltrepò, per il secondo anno consecutivo, un weekend di festa per grandi e piccoli con l’iniziativa “Mettiti in gioco!”
Anche Leroy Merlin tra i protagonisti. L’evento patrocinato dall’Associazione “Mettiti in gioco APS”, punto di ritrovo per i giovani e i meno giovani della zona, ha saputo coinvolgere diverse realtà territoriali e di certo non poteva mancare il nostro negozio di Torrazza Coste.
Dalla mattinata sino al tardo pomeriggio, per coinvolgere grandi e piccoli in tante attività ludiche e ricreative. Per riscoprire insieme il gioco all’aria aperta e sperimentare attività sportive ed il fai da te.
Per il fai da te non poteva mancare il nostro negozio con due corsi. Uno dedicato ai più grandi: come realizzare un orto verticale. I nostri colleghi Riccardo ed Alessandro hanno illustrato come poter creare con dei semplici pallet, qualche pianta aromatica e tanta inventiva un angolo di verde originale per i nostri giardini e terrazzi.  Sara, Giulia e Vania hanno saputo coinvolgere i più piccoli seminando fiori colorati e piantine in vasi che i nostri piccoli amici hanno potuto portare nelle loro case.

Possiamo infine dire che anche questo weekend alternativo rientra appieno nel nostro progetto “Bricolage del Cuore”. Leroy Merlin diventa attore protagonista capace di farsi coinvolgere non solo in attività ricreative ma anche di volontariato, come quest’anno, durante il quale, collaborando con genitori e bambini, ci siamo impegnati in piccoli e grandi lavori di tinteggiatura e ristrutturazione per poter abbellire la scuola elementare di Torrazza Coste. I nostri colleghi hanno partecipato con entusiasmo e volontà per poter ancora una volta dire: Leroy Merlin Torrazza Coste sempre in prima fila con spirito di solidarietà e gioia di fare!!

Il materiale realizzato (pallet-orto verticale) e accessori sono stati devoluti alla scuola elementare delle Suore Benedettine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...