La Croce Rossa Italiana è prima di tutto una Associazione di persone che aiuta altre persone. Per questo ogni contributo che viene dai singoli cittadini, o da gruppi di persone che si organizzano per aiutarla, di qualsiasi entità sia, è fondamentale.
In questo momento così difficile ognuno di noi può fare la differenza. Ognuno di noi può essere d’esempio come lo sono quotidianamente i volontari della Croce Rossa in prima linea nelle ambulanze o al fianco dei medici in ospedale, così come quelli che contribuiscono a tenere aperti i Comitati con tanti servizi solo apparentemente più “semplici”, ma non meno importanti. Ognuno di noi può contribuire a sconfiggere questo virus. Come? Rimanendo a casa per preservare i più vulnerabili; donando il sangue, vista la carenza nelle strutture sanitarie in questo periodo; aiutando gli anziani, magari facendo loro la spesa; diventando “volontario temporaneo” per far fronte alle tante necessità del Paese; facendo delle donazioni… ma, soprattutto, essendo forti e resilienti!
Leroy Merlin Rozzano è sempre vicino alla Croce Rossa Italiana ed è pronto a donare tutti i materiali e le attrezzature necessari per la costruzione di ospedali da campo ed altri beni di prima necessità per contribuire a sconfiggere il virus.
Senza categoria
Published on 24 Marzo 2020
Leave a Comment
Vicini alla Croce Rossa
Di Alessandro Bonsignore, Leroy Merlin Italia