emergenza Coronavirus
Leave a Comment

Un passo in avanti

Di Stefano Iandolo, Leroy Merlin Italia


È importante in momenti moto difficili come questi, sia personali e sia professionali, fare un passo in avanti e riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel. Il “donare” non è solo un dovere e l’aiutare le persone che stanno servendo la Comunità, soprattutto chi si è messo al servizio delle persone più bisognose, ci rende orgogliosi. Le donne e gli uomini della nostra Azienda stanno facendo grandi cose e siamo orgogliosi di questo semplice gesto. In questo momento il personale e il professionale si intrecciano più che mai e quando Veronica David, Hostess Relazione Clienti presso il Negozio di Carugate, mi ha proposto la collaborazione con la Croce Rossa di Sesto San Giovanni ne sono stato ben felice. Felice per il poter aiutare e felice per il poter valorizzare l’impegno dei nostri Collaboratori. Anche questo vuol dire essere Responsabile di un Negozio.

Rispondi