Riuniti ancora una volta “Sotto lo stesso Albero” per festeggiare insieme il Natale. Dopo il successo della passata edizione, Leroy Merlin ripropone anche quest’anno l’iniziativa che invita i Collaboratori dell’azienda a portare lo spirito del Natale alle persone più fragili. Oggi, 3 dicembre, 46 Negozi hanno organizzato gruppi di volontari per dare il proprio sostegno a enti e associazioni del territorio supportando nel rendere le proprie strutture più accoglienti per le Feste e nell’offrire agli ospiti calore e vicinanza in un momento così speciale.
Sono 46 le realtà coinvolte: case-famiglia, carceri, residenze per anziani e ospedali che verranno addobbate con altrettanti alberi e le decorazioni donati da Leroy Merlin grazie all’impegno di oltre 200 Collaboratori dei Negozi che hanno deciso di dedicare il proprio tempo per partecipare a un’iniziativa umana e sociale di grande valore, insieme al personale sanitario, ai volontari e agli ospiti delle strutture coinvolte: una grande comunità che ha messo insieme la propria creatività e la propria dedizione per illuminare questi luoghi di cura con lo spirito e la gioia del Natale.
Con il progetto Sotto lo stesso Albero, Leroy Merlin rafforza la relazione con le associazioni e gli enti attivi sui territori in cui opera, sottolineando come il “fai-da-te” possa diventare “fare insieme”, evidenziando l’evoluzione a una dimensione collettiva e solidale del fare, con le persone e per le persone. A Natale, momento dell’anno per eccellenza in cui cresce il desiderio di stare insieme e di condividere momenti gioiosi, Leroy Merlin, che da sempre è impegnato in progetti per il sociale, non poteva far mancare il proprio supporto perché vivere il Natale significa anche costruirlo insieme.