La responsabilità nei confronti dei territori nei quali operiamo con i nostri processi di approvvigionamento, trasporto, gestione e vendita, deve essere al centro delle nostre azioni.
In un mercato globalizzato, dove è in aumento la richiesta di filiere responsabili, di certificazioni ambientali e sociali, di comportamenti sostenibili, ci siamo “attrezzati” per rispondere a queste nuove richieste.
In molti casi, la sostenibilità è diventata un driver fondamentale per il rinnovamento di processi e prodotti e rappresenta un elemento centrale della nostra strategia competitiva.
Rispettiamo e valorizziamo i Territori dove siamo presenti con i nostri processi di approvvigiona-mento, trasporto e vendita.
Lavoriamo con una dimensione rigenerativa a favore di luoghi e Habitat.
Outcome
- Outcome 1: selezioniamo acquisti con materie prime provenienti da risorse gestite in maniera sostenibile
- Outcome 2: riduciamo le emissioni di GHG causate dai trasporti di merce (inbound e outbound)
- Outcome 3: riduciamo le emissioni di GHG causate dai consumi energetici dei nostri Negozi
- Outcome 4: riduciamo l’impatto ambientale della gestione dei nostri rifiuti e del ciclo di vita dei prodotti
-
Outcome 2, 3, 4: monitoriamo l’impatto ambientale della nostra organizzazione attraverso l’inventario GHG
-
Outcome 5: riduciamo la plastica nei nostri processi
-
Outcome 6: forniamo delle soluzioni ai consumi energetici
-
Outcome 7: guidiamo il Cliente verso scelte consapevoli e responsabili
Scarica l’App: versione IOS | versione Android