Debora Alvino, Responsabile Risorse Umane Leroy Merlin Piacenza


deboraalvino

Si chiama Debora Alvino la Responsabile Risorse Umane del Negozio di Piacenza. Ha 28 anni ed è nata in un piccolo paesino del Piacentino.

La sua voglia di indipendenza e di visitare il mondo l’ha portata a trasferirsi a Milano a soli 17 anni. Una vera appassionata di viaggi, ha sempre avuto una valigia pronta per partire alla scoperta di luoghi e culture diverse.

Da ormai 4 anni si è trasferita a Piacenza per motivi di lavoro. È una persona curiosa e ambiziosa, queste sue caratteristiche le hanno permesso di far parte di Leroy Merlin, inizialmente con la missione di Hostess Relazione Clienti, successivamente attraverso un percorso di crescita ha intrapreso la missione di Responsabile Risorse Umane. Del suo lavoro ama soprattutto confrontarsi con persone diverse ogni giorno, a Debora piace tanto parlare.

“In ogni persona c’è un piccolo Mondo da scoprire, quindi per me parlare con gli altri è come fare un  viaggio nelle loro vite” dice Debora.

Nella sua vita privata le piace occuparsi della sua casa, dove convive con suo compagno Daniele e il loro due cani Elvis e Balù.