Gabriella Faulisi, Hostess Relazione Cliente Leroy Merlin Palermo Forum


Sono Gabriella Faulisi, nata a San Salvador il 12 ottobre 1982  e  sono stata adottata all’età di 9 mesi da genitori siciliani ; mi laureo  nel 2005 in Scienze della Formazione,  per  poi lavorare   due anni nel settore del sociale, in comunità per minori.

Successivamente, per “cause di forza maggiore”, ho intrapreso un’altra strada nella GDO,  dal 2007 al 2008  infatti ho lavorato a Siracusa in Decathlon come responsabile universo sportivo e responsabile comunicazione ed ho capito che il mio mondo lavorativo ideale fosse questo .

Per i successivi tre anni , rientrata a Palermo, ho vissuto una lunga parentesi di esperienze minori ma con l’idea ben chiara di tornare in GDO. L’occasione mi si presenta nel  2011 con Leroy Merlin, che mi accoglie come Hostess Relazione Clienti.  La relazione con il pubblico, la gestione e risoluzione dei problemi  sono diventati  ormai la mia missione; nonostante sia stancante e stressante riuscire a conciliare la vita da mamma con quella di lavoratrice,  amo quello che faccio : il lavoro e la mia famiglia sono  energia pura e mi danno  la carica per affrontare anche i periodi più bui.

Sono una persona solare, dinamica e forse a volte troppo adrenalinica .Stare in continuo movimento è una delle mie prerogative, non per nulla il running è sempre stato uno dei miei hobby preferiti, non fermarmi mai e mettermi sempre in gioco, amo pormi degli obiettivi e soprattutto raggiungerli al meglio!

Il  mio motto di vita è infatti “AD MAIORA SEMPER!”