Gloria Mancarella, Responsabile Relazione Clienti, Leroy Merlin Pavia


30 anni, laurea in Economia e management con specializzazione in Strategia e comunicazione d’impresa.
Passione per la danza, la musica, la creatività. Una città nel cuore: Parigi, dove ho partecipato al programma Erasmus.
La mia avventura in Leroy Merlin comincia a novembre 2016 come Resp. della squadra Relazione Clienti del negozio di Pavia, dopo precedenti esperienze lavorative come weekendista box informazioni in un negozio di bricolage e dopo esperienze nel marketing e in filiali di gruppi bancari.
Membro Green Leader di negozio, collaboro con entusiasmo ai progetti “Bricolage Del Cuore”, mi diletto scrivendo articoli sulla rivista interna “UNO”.
Allievo del programma “Formazione Accelerazione Innovazione” collaboro nella costruzione di un nuovo progetto inerente i servizi e la relazione per i nostri clienti.
A breve spero di proseguire il mio percorso diventando un vero “Manager Relazione Servizio Clienti” a disposizione del cliente e del negozio.