Martina Sona, Hostess Relazione Cliente Leroy Merlin Verona


Ciao, io sono Martina ed ho iniziato il mio percorso in azienda come Hostess relazione cliente nel punto vendita di Verona durante i fine settimana, e Leroy Merlin reporter a tempo pieno, figura dedicata alla diffusione delle informazioni aziendali territoriali a livello nazionale. Attualmente assunta a tempo pieno, impegnata nella squadra relazione cliente a distanza, gestisco i negozi di Verona, Brescia e Vicenza. Dal Dicembre 2016, faccio parte della nuova squadra di Progresso di negozio, con il compito di essere vigile ed attenta sulle esigenze dei 158 collaboratori e di cooperare al pieno raggiungimento del budget annuale e dei premi aziendali. Mi piace moltissimo anche cooperare con il team Community di Leroy Merlin Italia.

Al di fuori dell’azienda, sono una studentessa in Giurisprudenza con una grande passione per il mondo della comunicazione in tutte le sue sfaccettature, mi piace tenermi aggiornata con i social media ed utilizzare strumenti hi-tech per creare video, foto ed animazioni; per questo motivo ho creato un blog chiamato ‘the witty mousse’, dove trovate tanti pezzettini di me.

Sono uno spirito libero, mi piace molto viaggiare, visitare luoghi e conoscere in generale. Adoro stare a contatto con le persone, ascoltare le loro storie ed i loro progetti, ma al contempo amo ritagliarmi tanto tempo libero da passare da sola.

Sono sempre in movimento, difatti il mio motto è ‘’chi si ferma è perduto’’.