Sonia Antonicelli, Direttore Negozio Leroy Merlin Palermo Forum


Sono Sonia Antonicelli, classe 1976: ho 41 anni e mi sento molto più energica, determinata e passionale oggi rispetto a 20 anni fa!
Sono laureata in Marketing e Comunicazione di azienda e, benché le mie velleità da neo laureata mi vedessero inserita nel marketing di una grande azienda o in una grande agenzia pubblicitaria, ho scoperto la mia vera passione fin da subito, nel 1999 entrando in Grande Distribuzione.
Auchan, Carrefour e Leroy Merlin le aziende che hanno contribuito alla fortificazione di questa passione: addetta vendite prima, capo reparto e capo settore poi, per arrivare ad essere direttore di negozio nel 2013.
Sono cresciuta professionalmente a pane e clienti, frutta e collaboratori, carne e bancali!
Ho scoperto negli anni che la mia linfa quotidiana sono i miei collaboratori e i miei clienti: soddisfare le esigenze degli abitanti, realizzare i loro sogni grazie alle donne e agli uomini del mio negozio è la mia missione quotidiana. Mi gratifica, mi carica, mi fa sentire viva!
Adoro ballare, giocare con Angelo, mio figlio, il mio più grande amore, guardare il mare e godere della pace di quei momenti di relax che riesco a ritagliare nelle mie giornate.
La verità è che amo la vita ed amo viverla! La bellezza, per me, è nelle piccole cose quotidiane ed io voglio goderne a pieno, oggi e sempre!