La mission dell’azienda è

“Ogni persona ha diritto
alla propria casa ideale.”

Ci poniamo come abilitatori di sostenibilità, creando una cultura dell’abitare responsabile, attraverso un’organizzazione sostenibile e mettendo a disposizione soluzioni e prodotti per una casa ideale.

Habitat: rispettiamo e valorizziamo i territori in cui siamo presenti con i nostri processi di approvvigionamento, trasporto e vendita.

Azienda: concretizziamo e condividiamo il concetto di “azienda ideale”.

Casa: interveniamo in maniera concreta sulla problematica dell’abitare.

Scarica il documento “Piano di creazione del beneficio comune Leroy Merlin Italia”

Gli impegni sono stati suddivisi in base ai tre temi sopracitati e secondo un’ottica di output e outcome.
Gli output sono gli indicatori attinenti al beneficio comune che permettono la misurazione dei fenomeni che generano la riduzione degli impatti o la massimizzazione dei benefici previsti dal piano.
Gli outcome sono gli effetti generati per la creazione del beneficio comune e possono essere abbinati agli SDGs come sintetizzato dalla tabella.


Scarica il nostro Codice Etico.

Scarica il Report di Sostenibilità 2010 | 2011 |  2012 | 2013 | 2014 | 2015