Cecilia Bricca, Leroy Merlin Moncalieri

Mi chiamo Cecilia e sono nata a Torino il 24 marzo del 1989.

Da buona ariete, lo ammetto, sono molto testarda, caratteristica non sempre negativa se mitigata da una mentalità aperta e capacità di ascolto.
La Grande Distribuzione è stata da sempre la mia casa. Ho lavorato sette anni per una grande azienda di gioielli e nel frattempo ho iniziato e concluso uno dei traguardi più belli, stimolanti e formativi della mia vita sigillati dalla laurea presso il Politecnico di Torino in Design e Comunicazione Visiva.
Alla formazione sul campo e quindi agli aspetti più commerciali, ho unito il mondo della progettazione e questo mi ha portato a formarmi come Visual Merchandiser prima in Ikea e oggi in Leroy Merlin.
La “linfa” green è proprio il risultato del mio percorso formativo basato sul Design sostenibile, nei processi e nella scelta dei materiali, sull’importanza di un approccio sempre più circolare all’economia. Quale miglior banco di prova se non quello di un’azienda come la nostra!
Ex pallavolista, oggi ho scelto il pilates. Amo dipingere, ascoltare musica, sorseggiare un buon calice di vino al tramonto, dormire con i miei gatti, adoro le piante e non potrei mai rinunciare agli amici, la mia medicina e la mia ricarica!