Mi chiamo Laura Rotaris e sono in Leroy Merlin da quando ancora non esisteva in Italia alcun negozio… ovvero dal lontano 1996.
Ho iniziato la mia avventura in formazione presso il punto vendita di Rosny sous Boys vicino Parigi come operatrice edp, poi all’apertura di Solbiate ho alternato edp e hst cassaforte/accoglienza, dopo 18 mesi sono arrivata al commercio come consigliere poi RR e Cs sanitari piastrelle e idraulica e dal 2005 responsabile SRM, amo il mio lavoro e dopo 24 anni non lo cambierei per nessun motivo al mondo.
Da quando i miei figli sono entrati nel mondo della scuola mi sono appassionata di organizzazione scolastica ricoprendo il ruolo di presidente del consiglio d’istituto per il comprensivo di Olgiate Olona e di consigliere per il Liceo scientifico di Legnano.
Ho fondato con alcuni genitori un’associazione Francesca per una scuola Operattiva onlus in onore di una amica prematuramente scomparsa.
L’associazione si occupa di organizzare eventi per finanziare le attività scolastiche e migliorare lo stare a scuola dei ragazzi promuovendo anche il senso civico e l’eco-sostenibilità.
Lo scorso ottobre con gli alunni delle elementari e medie abbiamo messo a dimora 90 carpini in un’area messa a disposizione dal comune di Olgiate.
Spero di poter dare il mio contributo green e solidale anche nelle future attività di questo fantastico gruppo Leroy.
Un abbraccio a presto.