Luigi Aliotta, Leroy Merlin Palermo Forum

Sono Luigi, ho 34 anni, sono nato e cresciuto a Palermo, ho due figli maschi, Rosario e Salvatore e sono sposato da 5 anni.
Sono un geometra abilitato alla libera professione e mi sono quasi sempre occupato di cantieri ed edilizia. Ho lavorato per studi tecnici in libera professione, in aziende per la fabbricazione di prodotti edili come progettista solai è anche in poste italiane come portalettere.
Lavoro in Leroy Merlin nel punto vendita di Palermo Forum dal 2011 come cv servizio posa, mi occupo di gestire tutte le Squadre artigiane che lavorano in collaborazione con l’azienda ed i cantieri dei nostri clienti, mi occupo inoltre della gestione di tutti i progetti sociali intrapresi dal negozio e la gestione delle partnership con gli enti di volontariato ed istituzioni locali.
Il mio lavoro mi appassiona tantissimo e non riesco mai a lasciare qualcosa di incompiuto, non mi spaventano mai le nuove sfide, anzi mi caricano di autostima e autoalimentano la mia voglia di fare sempre di più!
La mia passione più grande oltre il lavoro è sicuramente la cucina, quasi 6 anni fa decisi di creare una pagina Instagram su cui iniziai a pubblicare le foto dei miei piatti tradizionali e anche innovativi… iniziai forse sottovalutando un attimo quelle che erano le mie potenzialità… poco dopo iniziai a veder crescere la pagina giorno dopo giorno… ad oggi #serialcookerofficial conta più di 10.000 followers attivi, motivo di mio grande orgoglio, se non che risultato della mia perseveranza e passione.