Mi chiamo Marialetizia Furlanetto, nata nel 1988 e in azienda dal 2015, ho iniziato come hostess di cassa e dal 2016 ricopro il ruolo amministrativo al ricevimento merci.
Ho fatto parte del gruppo di Premio Progresso in questi tre anni e quest’anno mi è stato proposto di ricoprire il ruolo all’interno del gruppo green in quanto sono una persona molto sensibile alla tematiche ambientali.
Mi piacciono la natura e gli animali; mi sono laureata in Scienze Forestali e Ambientali a Padova, sono vegana da ormai 6 anni per motivi etici e ambientali.
Amo dedicare il mio tempo libero al volontariato occupandomi degli animali. Sono una guardia eco-zoofila e tra i fondatori dell’associazione SOS Anfibi provincia di Treviso, che si occupa della conservazione attiva degli anfibi con particolare attenzione al periodo della migrazione verso i siti riproduttivi.
Amo i viaggi itineranti “on the road” che organizzo in autonomia alla scoperta del mondo assieme a mio marito. Il viaggio più bello? L’Islanda, un’isola che mi ha letteralmente rubato il cuore.
Con il mio ingresso nel gruppo spero di poter trasmettere la mia sensibilità alle tematiche ambientali.