Vania Lerma, Leroy Merlin Montebello

Sono Vania Lerma, ho 31 anni ed abito ad Alessandria. Nel 2012 mi sono laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università di Torino e nell’immediato sono stata assunta presso un’azienda di grande distribuzione. Ben presto mi sono trovata a dover organizzare il lavoro del box informazioni, ma non era tutto ciò che volevo. Io volevo di più. Programmare, prendere decisioni e quindi decisi di fare un salto nel buio e lasciai il certo per l’incerto. Che poi tanto incerto non fu.
Leroy Merlin mi assunse nel 2018, prima con la mansione di hostess e poi credendo in me, mi ha fatto crescere, per ricoprire ad oggi il ruolo di Responsabile Relazione Clienti.
La mia crescita è stata forgiata dalla voglia di collaborare con le/i colleghe/i, che quotidianamente lavorano direttamente con i clienti e aggiungerei che “quotidianamente LAVORIAMO con i clienti”. Un risultato ottimale che si ottiene con una buona unione di squadra e con il rispetto reciproco. Questo è quello in cui credo e penso di averlo trasmesso alla mia squadra e non solo.
Se il fine del nostro lavoro è rendere appagato il cliente bene questo è il mio motto. Solo con il buon lavoro di equipe si può ottenere tutto ciò.